Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno...

Selena Gomez, la drastica decisione: ha smesso di…

8 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez ha iniziato il suo 2018 con un gesto molto significativo. Ha smesso di seguire su Instagram varie celebrities, circa 300. Come si legge sul sito Glamour, tra le escluse dalla sua lista ci sono niente meno che Gigi Hadid e Demi Lovato. Segue ancora invece Taylor Swift, Amy Schumer e Francia Raisa, la donna che le ha donato un rene.

Difficile spiegare cosa si celi dietro la scelta di Selena Gomez di non voler più seguire alcune sue amiche. Che la cantante abbia un rapporto conflittuale con i social è cosa nota. Due estati fa, durante il periodo di ritiro dalle scene, la popstar ha reso noto di essersi separata per il periodo del rehab dal suo cellulare. Insomma, aveva bisogno di staccare non solo con alcuni contatti, ma anche e soprattutto con il mondo social. Selena è infatti la star che ha più follower su Instagram, ben 132 milioni.

Procede invece a gonfie vele la relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber. I due hanno trascorso l’ultimo Capodanno insieme in Messico, facendo poi rientro a Los Angeles a bordo di un jet privato. Per queste vacanze invernali la coppia ha scelto il low profile, preferendo tutelare la loro privacy. Come? Evitando si mostrarsi agli occhi dei paparazzi in teneri atteggiamenti. Non ci sono scatti che li mostrano fianco a fianco, ma solo separatamente, con i loro rispettivi amici.

C’è chi spera nelle nozze tra Selena Gomez e Justin Bieber, ma lei stessa ha confessato che il 2018 sarà un anno molto importante per quanto riguarda soprattutto la sua carriera musicale:

“Il 2018 sarà il mio anno della musica. Penso che sia un momento importante in cui le persone possono dire quello che provano e sapere che i loro palchi sono usati per qualcosa di grande. Sono così orgogliosa e felice di far parte del settore musicale”.