Justin Bieber e Selena Gomez, pace fatta? Ecco l’indizio… FOTO

5 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez, pace fatta? Ecco l’indizio… FOTO. Justin Bieber e Selena Gomez non smetteranno mai di far preoccupare i fan. Dopo che per alcuni mesi i due sembravano non riuscire a fare meno dell’altro, nei scorsi giorni i due hanno preoccupato i Jelena (così si chiamano i fan della coppia) perché sembrava che avessero litigato subito dopo Capodanno, a tal punto che alcuni rumors avevano parlato di crisi e, addirittura, di rottura.

Dopo che Justin ha raggiunto Selena in Messico per festeggiare Capodanno, infatti, sembra che durante il viaggio di ritorno fosse scoppiata una lite e i due non si erano nemmeno salutati tornando a casa. Le foto che mostravano i due uscire dal jet privato senza degnarsi nemmeno di uno sguardo avevano di nuovo allarmato i fan, preoccupati che Selena e Justin possano lasciarsi di nuovo.

A quanto pare però la crisi sembra essere superata. I fan possono tirare un sospiro di sollievo visto che, nelle scorse ore, i Jelena sono stati visti di nuovo insieme. I cantanti sono andati a fare Pilates insieme e sembrano di nuovo affiatati. La coppia è stata pizzicata in quel di Los Angeles all’uscita della palestra, uno accanto all’altro (ecco le foto). Insomma, se davvero Justin e Selena sono stati protagonisti di un litigio, ora le cose sembrano essersi messe a posto, per buona pace dei fan della coppia. Riusciranno i due cantanti a dimostrare di essere maturati? D’altronde i tira e molla sono una vera specialità della loro relazione… riusciranno ad evitare gli errori del passato?

Dopotutto, Selena Gomez stessa ha confessato che il 2018 sarà un anno molto importante per quanto riguarda la sua carriera musicale:

“Il 2018 sarà il mio anno della musica. Penso che sia un momento importante in cui le persone possono dire quello che provano e sapere che i loro palchi sono usati per qualcosa di grande. Sono così orgogliosa e felice di far parte del settore musicale”.