Selena Gomez, Justin Theroux in dolce compagnia (di un'altra donna)

Selena Gomez e Justin Theroux hanno un flirt? Tutta la verità

13 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Theroux hanno un flirt? Tutta la verità (Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

C’è del tenero tra la cantante texana e l’ex marito di Jennifer Aniston? Un rumor circolato begli Usa ha lasciato intendere che così fosse. Entrambi sono single. O meglio, è certo che lo sia l’attore, che ha ufficializzato la separazione dalla moglie, mentre è ben meno chiara la situazione sentimentale della cantante.

Selena Gomez e Justin Bieber starebbero affrontando una nuova crisi di coppia. Sono nella stessa città eppure non si vedono e vengono fotografati separatamente. Pur frequentando la stessa chiesa, la Hillsong, arrivano e vanno via ognuno per conto suo. Interrogata sulla sua relazione con Bieber, Selena ha preferito non rispondere e anzi puntare il dito contro i paparazzi, dicendo loro: “Mi state spaventando”.

Per quale che riguarda il presunto flirt con l’altro Justin, Theroux, è il sito Gossip Cop, citato da Teen Vogue, ha ridimensionato tutto il loro rapporto. Un rappresentante dell’attore ha confermato loro che quanto detto su una possibile relazione tra Selena e l’attore non è vero. Il rappresentante dell’attore ha continuato a dire a Gossip Cop che la coppia non ha scambiato messaggi di testo civettuola e non c’è nessun flirt tra loro. Secondo il rappresentante, il rapporto tra i due è solo amichevole.

Da parte sua Justin Bieber sembra sempre più intenzionato a riconquistare la sua Selena. Fonti vicine al cantante riferiscono che tra i due non c’è stato un addio definitivo. L’allontanamento permetterà loro di riflettere meglio sulla loro storia. Quanto alla modella che è stata fotografata con Bieber, Baskin Champion, sembra che tra loro ci sia solo un’amicizia. Insomma, in attesa di vedere un possibile bacio tra Baskin e Justin, continuiamo a sperare che il rapporto tra i due cantanti sia recuperabile e destinato a consolidarsi.