Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

Selena Gomez si sente sotto pressione per Justin Bieber e Hailey? “Si è…

11 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez si sente sotto pressione per la relazione tra Justin Bieber e Hailey Baldwin? Il cantante e la modella hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso luglio e da allora è iniziato il conto alla rovescia per le nozze, di cui non si conosce però ancora la data. L’attenzione dei media si è focalizzata non solo sui futuri sposi, ma anche su Selena Gomez, ex fidanzata del cantante.

Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, Selena non vivrebbe con indifferenza il fatto di doversi mostrare al mondo nel migliore modo possibile ora che tutti gli occhi sono puntati su di lei e sulla coppia Justin-Hailey. “Selena si è preparata per la settimana della moda di New York” ha riferito una fonte al sito americano. “Voglio dire, è la settimana della moda, ci sono top model ovunque. Ma non è l’unica pressione. C’è anche lo stress di un possibile incontro con Justin e Hailey“. “Selena si è preparata per un evento come questo fisicamente, mentalmente ed emotivamente, per molto tempo. Non ha più paura di vedere Justin, Hailey o chiunque altro “, continua la sua amica.

La cantante di “Back To You” si è trasferita nella Contea di Orange perché Los Angeles era diventata davvero claustrofobica ha spiegato a ELLE in un’intervista pubblicata il 4 settembre. Selena ha aggiunto che tornerà alla” semplicità “, ma ha messo da parte questo motto per NYFW! “Ha lavorato molto per prepararsi a qualcosa di simile, sa che non può evitare Justin e Hailey per sempre”, aggiunge la nostra fonte. “Selena voleva essere preparata per vedere Justin e Hailey, quindi ha speso un sacco di tempo ed energie per assicurarsi che si sentisse al meglio delle sue possibilità”. Sembra proprio che la cantante stia dando del suo meglio. Basta dare un’occhiata alle ultime sensualissime foto per rendersene conto.