Selena Gomez, mistero sul suo smalto blu: per i fan...

Selena Gomez, mistero sul suo smalto blu: per i fan…

27 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber stanno attraversando un momento molto delicato della loro vita di coppia. Secondo i rumors che arrivano dagli Usa tra i due la relazione sarebbe al capolinea. A testimonianza di questa nuova crisi ci sarebbero varie foto e video che li mostrano separati, pur trovandosi nella stessa città.

Nelle scorse ore la madre di Justin Bieber, Pattie Mallette, ha pubblicato alcuni tweet che sembrano riferirsi proprio alla cantante texana. Malette ha scritto due “Non è finita finché va bene” e “L’amore non sbaglia mai”. Forse un riferimento alla presunta crisi che Justin e Selena stanno vivendo? “Io la amo. L’ho incontrata e abbiamo un legame speciale, penso che Selena sia una persona preziosa” ha detto Pattie lo scorso dicembre. Questo basta a suggerire che lei stia soffrendo per la crisi tra i due cantanti.

I fan della coppia non si danno pace e stanno cercando di capire se effettivamente il loro sogno di vedere i Jelena insieme è svanito o meno. Come si legge su PopSugar, c’è chi ha persino interpretato l’ultima manicure di Selena Gomez come un riferimento al suo fidanzato. Selena ha infatti dipinto le unghie di blu, il colore di una jeep di Justin. Si tratta di una ipotesi piuttosto fantasiosa, ma quando si tratta delle due star ogni dettaglio della loro vita può avere un significato.

Per quel che riguarda il rapporto tra Justin Bieber e Baskin Champion, una  fonte ha riferito al sito americano ET che la relazione tra Justin Bieber e Baskin è “niente di più” che un flirtare. Insomma, lui starebbe solo cercando di far ingelosire la bella Selena, così come farebbe un ragazzo qualunque.

“(Gomez si sta divertendo con i suoi amici e quindi sta dimostrando ‘posso ancora uscire e divertirmi anch’io’, e sono sicuro che c’è una parte di lui che vuole rendere Selena un po’ gelosa!” dice la fonte. “Questo sembra uscito dal vecchio libro di testo di Justin! È stato molto manipolativo con le sue emozioni l’ultima volta e ha fatto cose del genere”.