Justin Bieber, mamma Pattie scrive a Selena Gomez? LEGGI

Justin Bieber, mamma Pattie scrive a Selena Gomez? LEGGI

27 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, la mamma Pattie Mallette sta inviando dei messaggi “nascosti” a Selena Gomez, fidanzata del cantante? In queste ultime ore la madre della popstar canadese ha scritto una serie di tweet che sembrano essere indirizzati proprio alla star texana.

Pattie scrive: “Non è finita finché va bene” e “L’amore non sbaglia mai”. Forse un riferimento alla presunta crisi che Justin e Selena stanno vivendo? Sembra infatti che tra i due artisti sia in corso una crisi di coppia. I due sono tornati insieme alla fine dello scorso anno, ma ultimamente non appaiono più insieme.

Justin Bieber è stato paparazzato al fianco di Baskin Champion. 22 anni, la una modella di Sports Illustrated è stata nominata Miss Alabama Teen USA nel 2014. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby.

Da parte sua Selena Gomez è invece reduce da una vacanza in Australia insieme a un gruppo di amici. E’ difficile immaginare che non ponga attenzione alle parole di Pattie, con la quale ha un ottimo rapporto. Probabilmente quest’ultima sta tentando di ricucire il rapporto tra il figlio e la cantante. Quale madre non lo farebbe?

Una fonte ha riferito al sito americano ET che la relazione tra Justin Bieber e Baskin è “niente di più” che un flirtare. nsomma, lui starebbe solo cercando di far ingelosire la bella Selena, così come farebbe un ragazzo qualunque. “(Gomez si sta divertendo con i suoi amici e quindi sta dimostrando ‘posso ancora uscire e divertirmi anch’io’, e sono sicuro che c’è una parte di lui che vuole rendere Selena un po’ gelosa!” dice la fonte. “Questo sembra uscito dal vecchio libro di testo di Justin! È stato molto manipolativo con le sue emozioni l’ultima volta e ha fatto cose del genere”.