selena_gomez_news_instagram

Selena Gomez, i suoi post Instagram saranno limitati perché…

21 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez è tornata su Instagram lo scorso lunedì dopo aver trascorso tre mesi prendendosi una pausa dalla piattaforma per concentrarsi sulla sua salute mentale. Ma attenzione: Gomez non posterà frequentemente. Secondo il sito E!, la cantante ha preso la decisione consapevole di mantenere i suoi post su Instagram limitati. “Non pubblicherà molto sul social, perché è più consapevole di quanto abbia un impatto sulla sua salute mentale, ma aggiornerà i suoi fan una volta ogni tanto”, ha detto una fonte.

Nel suo primo postback del 2019, Selena Gomez si è lasciata andare a una riflessione, che ha condiviso con i suoi fan. “È passato un po’ di tempo da quando mi avete sentito, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per il vostro amore e sostegno”, ha scritto. “L’anno scorso è stato sicuramente un anno di auto-riflessione, sfide e crescita, sono sempre quelle sfide che ti mostrano chi sei e ciò che sei capace di superare. Fidatevi di me, non è facile, ma sono orgogliosa della persona che sto diventando e attendo con ansia il prossimo anno. Amo tutti voi”.

Il 2018 per la cantante non si è chiuso nel migliore dei modi. Lo scorso autunno è stata ricoverata in clinica a seguito di un crollo emotivo, probabilmente dovuto alle cure cui si stava sottoponendo per la malattia di cui soffre da tempo, il lupus. Una situazione che potrebbe essere stata anche aggravata dalla pressione mediatica rispetto alla sua vita privata. In quel periodo il suo storico ex, Justin Bieber, era convolato a nozze con la fidanzata Hailey Baldwin. Un colpo di scena nella vita del cantante, che pochi mesi prima di iniziare la storia con la modella americana faceva coppia proprio con Selena. Ritenere però che dietro il disagio di Selena ci fosse la nuova vita di Justin è piuttosto riduttivo nei confronti della popstar texana.