justin_bieber_hailey_matrimonio_

Justin Bieber, i vip che non mancheranno alle sue nozze

21 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Le nozze religiose tra Justin Bieber e Hailey Baldwin sono ormai prossime. Rumor d’oltre oceano parlano di un possibile matrimonio a fine febbraio, il giorno 28, ma notizie certe al momento non ci sono. Intanto Billy Baldwin, lo zio della sposa, ha reso noto qualche dettaglio su chi parteciperà alla cerimonia nel corso di un’intervista.

“Chi farà a pezzi la pista da ballo? Sarà Hailey e tutte le sue amiche Kardashian“, ha detto Baldwin a Etalk. “Gigi [Hadid] e Kendall [Jenner] e tutte le altre.” È stato anche riferito che Kylie Jenner riceverà l’invito per se stessa e il suo fidanzato, Travis Scott.

“Stanno lavorando sugli orari di tutti i loro amici e familiari per assicurarsi che possano essere circondati dalle persone che amano. Non c’è fretta, sono già legalmente sposati, ma sono molto entusiasti di organizzare una festa con i loro cari”, ha detto una fonte a People.

Justin Beber e la moglie Hailey si conoscono da molti anni. Il loro primo incontro è avvenuto quando erano poco più che bambini. Un video dell’epoca immortala il momento. Poi le loro strade si sono divise. Il cantante canadese è stato a lungo legato alla collega Selena Gomez. Tra alti e bassi i due hanno fatto coppia per tutta la loro adolescenza.

Qualche anno fa tra Justin e Hailey c’era stato un flirt, ma nessun fidanzamento ufficiale. Si sono ritrovati solo nel 2018, quando lui aveva appena chiuso con Selena. Pochi mesi dopo è già arrivata la proprosta di nozze, che si sono materializzate lo scorso autunno. Manca ancora però la cerimonia religiosa, importantissima per entrambi. La coppia condivide infatti il percorso di fede nella Hillsong Church, di cui sono seguaci molti vip (anche la stessa Selena). Non resta che attendere le nozze per vedere Hailey con l’abito bianco.