Selena Gomez, cosa pensa di lei Hailey Baldwin: "Si sente...

Selena Gomez, cosa pensa di lei Hailey Baldwin: “Si sente…

31 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez e Hailey Baldwin non potranno mai essere amiche, ma neanche sembrano avere un reciproco rancore. Sebbene la modella americana abbia ufficializzato il suo fidanzamento con il cantante canadese Justin Bieber, ex di Selena, la figlia di Stephen Baldwin sarebbe persino preoccupata per la sua “rivale”.

Secondo quanto riportato da Metro, gli ultimi rumor che arrivano da oltreoceano riferiscono che Hailey sarebbe dispiaciuta perché sa che “è praticamente impossibile dimenticare Justin, talentuoso, ricco, di successo, famoso nel mondo”. Una fonte ha raccontato a Hollywood Life: “C’è solo un solo Justin nel mondo e Hailey è convinta che Selena non sarà mai in grado di sostituire, o di superarlo, indipendentemente da quanto si sforzerà di farlo”.

La fonte ha continuato: “Hailey si sente la ragazza più fortunata del mondo e simpatizza anche per Selena perché deve essere impossibile per lei, o per chiunque abbia mai frequentato Justin, dimenticarlo o smettere di sentirlo”. Sembra invece che la futura sposa non abbia molto in simpatia un’altra ex amica del suo fidanzato, Kourtney Kardashian, con la quale avrebbe avuto un’amicizia come dire…“speciale”.

A quanto pare però Selena Gomez non sarebbe così in pena per il suo ex. Secondo quanto riportato dal sito LifeandStyleMag, “non è mai stata più felice“. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “La relazione di Selena di nuovo interrotta con Justin le ha lasciato un nervoso ‘naufragio'”, ha detto la fonte a In Touch. “Ora che ha accettato che è finita per sempre, si sente davvero sollevata di chiudere quel capitolo della sua vita. Per la prima volta da anni, si sente libera”. Selena ama la sua nuova vita: “Ha preso le distanze dalla sua vecchia vita di Hollywood e dai falsi amici che ne derivano”, dice la fonte.