Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: “Per il giorno delle nozze…

30 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber sembra pronto a tutto pur di fare felice la sua fidanzata Hailey Baldwin. Sebbene non sia ancora stata resa nota la data del loro matrimonio, la coppia è ormai inseparabile. Dalla California al Canada, il cantante la modella viaggiano sempre insieme e vanno in giro mano nella mano come una coppia qualunque.

Secondo quanto riportato da MTV UK, una fonte ha dichiarato a Hollywoodlife.com che Justin: “Ha chiarito ad Hailey che il denaro non è un un problema e qualsiasi cosa desideri per il grande giorno può averla“. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Questo non significa che avranno una cerimonia super appariscente, cime la fonte afferma: “Né Justin né Hailey vogliono un matrimonio di tipo showbiz appariscente”.

Sembra che del grosso delle nozze si stia occupando proprio Hailey, ma anche il suo futuro marito: “è sicuramente coinvolto nel processo e dà il suo feedback sulle cose quando lo vuole”, dice la fonte, che specifica: “Hailey è assolutamente felice di organizzare il matrimonio. Ha sognato questo momento da quando era una bambina e ora tutti i suoi sogni si stanno avverando. Il fatto che lei riesca a camminare lungo la navata con Justin è più di quanto avrebbe mai potuto sperare”.

Per quel che riguarda l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, quest’ultima sembra non avere alcun rancore verso il cantante, così come verso un altro suo ex: The Weeknd, tornato con Bella Hadid. “La relazione di Selena di nuovo interrotta con Justin le ha lasciato un nervoso ‘naufragio'”, ha detto la fonte a In Touch. “Ora che ha accettato che è finita per sempre, si sente davvero sollevata di chiudere quel capitolo della sua vita. Per la prima volta da anni, si sente libera”.