Selena Gomez, nuovo amore? “In questo momento la cantante…

selena_gomez_justin_bieber_news

LOS ANGELES – Selena Gomez non sembra interessata a impegnarsi in una storia sentimentale. “Selena si sta concentrando sulla sua salute mentale e sta leggendo, si sta esercitando, mangia bene e ha passato del tempo con i suoi amici intimi e la sua famiglia”, ha detto una fonte a Us Weekly. “Non è necessariamente in cerca di uscire con qualcuno in questo momento.”

Selena Gomez vuole tempo per se stessa, ha aggiunto la fonte. “Sta dedicando la maggior parte della sua attenzione al proprio benessere e non vuole che ciò venga violato. È fantastica e in un posto davvero bello”. Effettivamente la popstar è appena tornata a Orange County, dove vive in California, dopo aver fatto un viaggio per un addio al nubilato di un’amica a Cabo. Una fonte ha detto a E! che la vacanza è stata davvero bella. “Sono stati giorni piacevoli per Selena e sembra che lei abbia davvero adorato stare al sole e avere tempo con le sue amiche più care”, ha detto la fonte. L’ultimo aggiornamento sulla vita sentimentale di Selena è arrivato ad agosto dell’anno scorso, prima che si prendesse del tempo libero in ottobre e novembre per concentrarsi sulla sua salute mentale. Entertainment Tonight ha riferito che i suoi amici stavano cercando di risollervarla.

Il 2018 non è stato un anno facile per Selena Gomez. La cantante ha avuto un crollo emotivo, cui è seguito un ricovero in clinica. Non casualmente la ex star Disney si è allontanata a lungo dai social network, arrivando a postare solo il necessario, dalla campagne pubblicitarie al lancio della sua ultima canzone, Anxiety, come in quest’ultimo caso. Alla sua depressione potrebbe aver contribuito anche l’attenzione mediatica sulla sua vita privata, dopo che il suo storico ex, Justin Bieber, è convolato a nozze con la modella Hailey Bieber. Ma si tratta solo di una ipotesi.

Potrebbero interessarti anche...