justin_bieber_hailey_baldwin_news

Justin e Hailey Bieber: nozze annullate per la terza volta?

23 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin non sarebbero ancora pronti per le nozze religiose. Secondo quanto riportato da TMZ, la cerimonia potrebbe slittare oltre febbraio, mese in cui era prevista secondo i media americani (il 28 per l’esattezza). La coppia è già legalmente sposata: il cantante e la modella sono convolati a nozze in un tribunale di New York a settembre. Ma manca ancora il rito religioso per parenti e amici.

Si parla di un matrimonio con 300 ospiti, tra cui Kylie Jenner, Travis Scott e Drake. Fonti hanno chiarito a TMZ che alcuni membri della famiglia di Bieber non sono stati ancora in grado di arrivare a Los Angeles per la cerimonia. La nuova data, per le fonti di TMZ, “non sarà presto in qualunque momento”. La coppia vuole “pianificare correttamente” il matrimonio. Il cantante e la moglie hanno capito di essere già sposati, “quindi non c’è fretta”.

“Stanno lavorando con gli orari di tutti i loro amici e familiari per assicurarsi che possano essere circondati dalle persone che amano”, ha detto una fonte vicina a Bieber. “Non c’è fretta. Sono già legalmente sposati, ma sono molto entusiasti di organizzare una festa con i loro cari “. Non escludiamo che a inficiare la cerimonia di febbraio sia stato il tempo. Attualmente il Nord America e il Canada (Paese d’origine di Bieber) sono sommersi dalla neve. Questo potrebbe aver rallentato l’organizzazione delle nozze, oltre agli spostamenti della coppia, che viaggia continuamente tra Los Angeles, New York e il Canada stesso.

Justin e Hailey si sono fidanzati la scorsa estate, pochi mesi dopo che lui aveva rotto con la storica ex fidanzata, Selena Gomez. In meno di un anno la coppia ha deciso di fare il grande passo. Un gesto inaspettato, che hanno cercato di far passare inosservato. Ma così non è stato e la notizia è rimbalzata subito in rete, facendo il giro del mondo.