Selena Gomez, il suo ex si complimenta via social con lei perché…

Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez, uno dei suoi ex si complimenta con lei via social per il successo della canzone Taki Taki. Chi sta pensando a Justin Bieber rimarrà deluso. L’ex di cui si parla è Dj Zedd (pseudonimo di Anton Igorevich Zaslavski). Quest’ultimo ha scritto via Twitter un messaggio diretto non solo alla cantante, ma anche a chi ha collaborato con lei per il pezzo, ovvero DJ Snak e Ozuna. (Ci sarebbe anche Cardi B nel team, ma Zedd sembra aver dimenticato di taggarla!).

“Taki taki è fuoco” ha scritto Zedd evidentemente dopo aver ascoltato il brano, che in pochi giorni ha già superato i 37 milioni di visualizzazioni. Difficile pensare che Selena Gomez non abbia già letto il tweet e ne sia rimasta indifferente. C’è chi è convinto che il gesto dell’artista non sia causale, ma volto a riallacciare i rapporti con la sua ex ora che è single dopo l’addio a Justin Bieber, recentemente convolato a nozze con la modella Hailey Baldwin.

Zedd e Selena Gomez uscivano insieme nel 2015 e all’epoca lei disse di lui: “È un giovane tedesco carino, ha degli occhi bellissimi, è molto dolce e divertente… è grande e molto talentuoso”. Insomma, almeno fino a qualche anno fa la cantante apprezzava molto il fascino del suo collega. Forse è ancora così? Certo è difficile pensare che Zedd non abbia altri mezzi di comunicazione per contattare la sua ex, ma potrebbe aver voluto appositamente rivolgersi a lei in modo pubblico.

La scorsa estate si era parlato di un possibile flirt tra Selena Gomez e il produttore cinematografico di origini italiane Andrea Iervolino. I due sono stati fotografati insieme in Italia. Ma non solo. Iervolino non è mancato all’ultimo compleanno della cantante. Insomma, solo amicizia o qualcosa di più? I fan della cantante sperano nella seconda ipotesi.

Potrebbero interessarti anche...