Selena Gomez con le extension alla NYFW

Selena Gomez con le extension alla NYFW

14 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez cambia look: alla sfilata Coach andata in scena durante la settimana della moda newyorchese la cantante ha sfoggiato una nuova capigliatura. Selena è tornata ai capelli lunghi, ma si tratta probabilmente solo di una scelta momentanea, considerando che lei ha in caschetto.

Probabilmente l’artista ha indossato delle extension, o semplicemente una parrucca. Selena è testimonial di Coach. Lo scorso anno ha lanciato una linea “Coach x Selena Gomez”, una capsule collection composta da accessori di piccola pelletteria e da una borsa, che oltre a portare la firma della cantante ne usa anche il nome.

Selena Gomez è apparsa felice e raggiante alla sfilata. Eppure, la scorsa settimana ha reso noto di essere ancora in cura per sconfiggere ansia e depressione, di cui ancora non si è liberata. Il fidanzato Justin Bieber è al suo fianco in questa sua battaglia. La sostiene nelle sue scelte, comprese quelle che riguardano la salute della cantante. La loro storia sembra procedere a gonfie vele, sebbene la madre d Selena non sembra ancora aver pienamente accettato Justin come possibile genero. Ma questo non significa che non lo farà in futuro.

“Ho avuto un sacco di problemi con la depressione e l’ansia e sono stato molto esplicita a riguardo, non è qualcosa che sento di poter mai superare”, ha spiegato Selena Gomez “Non ci sarà un giorno in cui dirò, ‘Eccomi in un bel vestito – ho vinto!’. Penso che sia una battaglia che dovrò affrontare per il resto della mia vita e dico va bene così, perché so che sto scegliendo me stessa su qualsiasi altra cosa. Sto iniziando il mio anno con quel pensiero. Voglio essere sicura di essere sana. Se va bene, tutto il resto andrà a posto”.