Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno...

Selena Gomez, madre ancora preoccupata per Justin Bieber?

14 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, la mamma Mandy Teefey è ancora preoccupata per la storia della cantante con Justin Bieber. “Selena sta ancora cercando di convincere sua madre che Justin è cambiato in meglio. C’è ancora agitazione e sua madre non cambiato idea e accettato la relazione. È sicuramente migliorata, ma sembra che ci vorrà ancora del tempo perché la sua mamma cambi le sue opinioni su Justin. Lei è ancora in modalità protettiva su Selena e lo sarà sempre,(…) la sua mamma ha ancora bisogno di cose molto convincenti per credere che le cose sono cambiate davvero in meglio “, dice una fonte vicina al cantante a HollywoodLife.com .

Selena Gomez e Justin Biebersono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini” aveva riferito un’altra fonte vicina alla coppia sempre al sito americano HollywoodLife.com. “Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme nell’ottobre 2017. Il cantante di “Sorry” ha trascorso gran parte del mese di gennaio in vacanza alle Maldive con sua madre Pattie Mallette e, dopo essere finalmente tornato negli Stati Uniti ha riabbracciato la sua amata. C’è chi spera che i 2018 sia l’anno decisivo per la loro storia. Sono in molti a sognare di vedere Selena con l’abito bianco. Intanto entrambi hanno iniziato dei percorsi di fede. Forse una preparazione alle nozze? Non resta che attendere per scoprirlo. Certo è che Justin è molto cambiato in questi ultimi anni e Selena deve aver apprezzato molto al punto da riallacciare un rapporto.