selena-gomez-justin-bieber-mamma-cantante-ospedale

Selena Gomez, mamma in ospedale. Colpa di Justin Bieber?

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

La madre di Selena Gomez, Mandy Teefey, sarebbe finita in ospedale dopo aver avuto un litigio con la figlia. Lo rende noto il sito americano TMZ, citato da The Sun. Sembra che alla base della discussione tra la cantante e sua madre ci sia la reunion sentimentale con Justin Bieber.  Mandy Teefey era così agitata per il fatto che Selena facesse di nuovo coppia con la popstar canadese, che è stato necessario un aiuto dei medici. Alcuni fonti hanno riferito che Teefey sarebbe stanca dell’ennesimo ritorno di fiamma tra Justin e Selena. Una notizia che potrebbe mettere a dura prova la love story tra le due star della musica.

Nei giorni scorsi i media americani avevano ipotizzato una possibile avversità da parte dei genitori di Selena Gomez nei confronti del fidanzato della loro figlia. Una preoccupazione derivata dal fatto che in passato Selena ha molto sofferto per il tira e molla tra lei e Justin. Quest’ultimo non si è dimostrato infatti un fidanzato modello, come la famiglia della cantante avrebbe voluto. Questo spiegherebbe perché dopo che nei mesi scorsi Justin Bieber e Selena Gomez si sono di nuovo fidanzati la mamma dell’artista potrebbe aver esternato le sue preoccupazioni per la situazione in essere.

Tutt’altra storia per la madre di Justin Bieber, Pattie Malette, che ha speso parole dolcissime nei confronti di Selena Gomez, definendola “preziosa”. Per Malette è importante che il figlio sia innamorato, perché il fatto di “avere amore nella sua vita lo tiene sempre più radicato”.

“Non so molto del loro rapporto personale perché non condivide molto, ma la amo”, ha specificato Pattie Mallette. “Appoggio qualsiasi cosa lui faccia, se la ama, anche io la amo, e l’ho incontrata e abbiamo un legame speciale, quindi penso che sia preziosa, non posso davvero parlare della loro relazione, questa è una cosa tra loro”.