Categorie
celebrity

Selena Gomez, il gesto clamoroso per la cugina Priscilla

Selena Gomez è una delle star più generose in circolazione. Lo dimostra il suo ultimo gesto nei confronti della cugina Priscilla DeLeon. La popstar texana le ha regalato un abito da sposa. Proprio così. Selena ha realizzato il sogno di Priscilla, che è prossima alle nozze.

Come si legge sul sito della rivista People, a rendere nota la notizia è stata la stessa cugina, che ha postato un dolce video sulla sua pagina Instagram. “I said Yes to the Dress” si legge nel cartello che tiene in mano, ovvero: “Ho detto sì al vestito”.  Poi ancora: “Quando la tua damigella d’onore realizza il tuo sogno di avere il vestito e ti sorprende” scrive Priscilla a commento del mini filmato in cui abbraccia Selena Gomez. Le due non erano sole, ma in compagnie di altre amiche della futura sposa.

Selena Gomez è tornata a fare coppia con Justin Bieber. C’è chi ipotizza un possibile matrimonio tra le due star, che stanno seguendo entrambe un percorso di fede nella Hillsong Church. Justin Bieber ha anche ricevuto il battesimo dal pastore Crl Lentz. La loro reunion ha creato non pochi problemi alla famiglia della cantante, che non vedrebbe di buon occhio il fatto che Selena abbia deciso di tornare con il suo ex, che in passato l’ha fatto soffrire per i suoi comportamenti discutibili.

C’è tuttavia chi ritiene che il rumor relativo ai genitori della popstar texana non sia fondato ed entrambi avrebbero accettato il legame tra Justin e Selena. Per quel che riguarda un possibile matrimonio per la cantante, era stata lei stessa a parlarne nel corso un’intervista con Grazia:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.