Selena Gomez, come dimenticare Justin Bieber? "Devi solo capire...

Selena Gomez confessa: “Non è giusto che la gente…

4 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK  – Selena Gomez è una delle star più famose del pianeta. Regina dei social network con i suoi 142 milioni di follower. Un’esposizione mediatica notevole, che le ha causato non pochi problemi. Quando infatti personaggi famosi hanno mosso critiche verso di lei, i loro commenti hanno fatto il giro del mondo. Il caso più clamoroso è stato quello dello stilista Stefano Gabbana, che ha espresso il suo disappunto nei confronti della bellezza di Sel.

Difficile immaginare che la cantante non abbia sofferto per quell’episodio, ma ormai deve avere una dura corazza che la protegge da haters e commenti dispregiativi. La popstar ha svelato a Footwear News qual è il suo segreto per superare la negatività e concentrarsi solo sul positivo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’ex fidanzata di Justin Bieber ha sottolineato che la vita non è così felice come viene dipinta in rete e che è necessario essere accettati per quello che si è: senza filtri.

Selena Gomez ha spiegato che molte persone perdono la fiducia in se stesse quando ricevono commenti negativi sui social network. Lei si sente una di loro: “Sento di essere una di quelle persone. In effetti, io sono una di quelle persone. Capisco cosa provano e di cosa hanno paura”. La cantante ha una sua filosofia per superare momenti di bassa autostima: “Tutto si riduce a come ti senti alla fine della giornata. Questo è l’approccio con cui mi guardo allo specchio – mi rendo conto che non è giusto che la gente non mi accetti, che io sia diversa dal resto del mondo”.

La star texana consiglia a chiunque soffra di critiche su Instagram riguardo il suo aspetto fisico di ignorarli. “Scelgo di prendermi cura di me stessa perché voglio, non mostrare niente a nessuno”. In conclusione, Selena rivendica la diversità e non intende permettere alla negatività di regnare nella sua vita: difende la bellezza reale, ciò che rende ogni persona unica e differente dal resto del mondo.