Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: "Si chiede se...

Selena Gomez, nessuna tristezza per Justin: “Per la prima volta…

30 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è davvero triste per la fine della sua storia con Justin Bieber? Da mesi i rumor che arrivano da oltreoceano sottolineano quanto sia stato difficile per la cantante accettare la nuova vita sentimentale del suo ex, che presto sposerà la modella Hailey Baldwin.

Non solo, i due hanno trovato il loro nido d’amore: una super villa in Ontario, dove probabilmente trascorreranno molto tempo insieme. La svolta religiosa di Justin Bieber potrebbe averlo convinto a dire addio alla California, per ritirarsi nel suo amato Canada.

A quanto pare però Selena Gomez non sarebbe così in pena per essersi lasciata definitivamente alla spalle la storia con Bieber. Secondo quanto riportato dal sito LifeandStyleMag, “non è mai stata più felice“.

“La relazione di Selena di nuovo interrotta con Justin le ha lasciato un nervoso ‘naufragio'”, ha detto la fonte a In Touch. “Ora che ha accettato che è finita per sempre, si sente davvero sollevata di chiudere quel capitolo della sua vita. Per la prima volta da anni, si sente libera”.

Selena ama la sua nuova vita: “Ha preso le distanze dalla sua vecchia vita di Hollywood e dai falsi amici che ne derivano”, dice la fonte. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Si circonda solo di persone sincere che la amano per quello che è.” La cantante e attrice texana trascorre la maggior parte del suo tempo libero godendosi cene rilassanti o a bordo piscina con amici. “Selena è cresciuta molto e si sente più a suo agio nella propria pelle”.

Effettivamente da quando è arrivata la notizia del fidanzamento di Justin Bieber con Hailey Baldwin, Selena ha dimostrato di non essere infastidita mostrandosi serena su Instagram. Potrebbe essere solo apparenza, ma probabilmente un suo commento arriverà solo in occasione di qualche intervista, così come ha già fatto in passato.