Selena Gomez ancora incredula per le nozze di Justin: "E' stata...

Selena Gomez, sue amiche preoccupate: “Vogliono che…

7 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez è una delle cantanti single più ambite del momento. Dopo la fine della sua storia con Justin Bieber, che presto sposerà Hailey Baldwin, la cantante texana non sembra ancora aver ritrovato l’amore.

D’altra parte tornare ad avere un uomo al suo fianco in veste di fidanzato non sembra essere la priorità di Selena, che sembra sempre più intenzionata a focalizzare tutte le sue attenzioni ed energie su se stessa.

Selena è una talmente una preda (per gli altri uomini, ndr), che le sue amiche vogliono che lei stia con qualcuno degno di lei”, ha detto una fonte a Entertainment Tonight. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “A loro non piaceva che lei e Justin stessero insieme, lui non apprezzava quello che era in lei.” Quella persona giusta che stanno cercando di trovare per lei è “non nel settore: ha bisogno di qualcuno che abbia talento e successo, ma non una celebrità”, ha detto la fonte.

La priorità di Gomez non sarebbe uscire con nessuno in questo momento. “Non si sente ancora pronta”, “Ha avuto una relazione per così tanto tempo della sua vita, è davvero felice di abbracciare la vita da single e concentrarsi al 100% su se stessa”.

Selena Gomez sarebbe diventata molto più cauta dopo l’addio a Justin Bieber e The Weeknd. “Le piacerebbe avere una relazione in futuro”, ha sottolineato la fonte. “In realtà, lei sa che per avere un rapporto futuro di successo, deve assicurarsi di essere la migliore versione di se stessa prima di tutto. Guarda le relazioni in modo diverso ora – non sta cercando qualcuno per sentirsi completata (…)”.

Intanto la cantante ha festeggiato il suo recente compleanno con una festa a tema italiano. Insieme a lei anche il produttore Andrea Iervolino, che secondo alcuni rumors potrebbe essere l’unico uomo in grado di conquistare il cuore della star americana.