Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta…

27 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Per Selena Gomez si sta chiudendo un anno complicato. La cantante texana è tornata a farsi vedere in pubblico dopo che ha dovuto affrontare un momento difficile per la sua salute fisica e mentale. Nei mesi scorsi la popstar ha avuto un crollo emotivo, probabilmente provocato dalle cure che stava affrontando per curare il lupus. Una fase delicata, forse aggravata anche dal fatto che il suo storico ex, Justin Bieber, in quello stesso momento è convolato a nozze con la fidanzata Hailey. Numerosi media hanno collegato i due eventi, sebbene non ci sia alcuna dichiarazione o prova che possa dimostrare che dietro al crollo di Selena ci sia l’ombra di Justin.

Selena è tornata a uscire e sorridere da qualche settimana. Per farlo ha scelto l’aiuto delle sue amiche, che sono sempre al suo fianco. Ma non solo. E’ anche lo sport l’alleato della cantante per ripartire e lasciarsi alle spalle il 2018. La cantante è stata visto passeggiare in giro per Los Angeles con un look sportivo firmato Puma: sneakers nere, leggings bianchi e neri. Puma. Inoltre, indossava occhiali da sole rotondi, molto alla moda quest’anno e capelli semi raccolti. Approfittando delle buone temperature della città, si è messo le scarpe per fare una passeggiata in mezzo alla natura.

Il Natale di Selena Gomez è stato molto diverso da quello di Justin Bieber, che lo ha trascorso insieme alla neo moglie. Le prime feste da uomo sposato. Il cantante e la modella hanno inoltre presentato ai loro fan l’ultimo arrivato in famiglia: un cucciolo di cane. C’è chi è pronto a scommettere che entro la fine del 2019 Justin e Hailey diventeranno genitori. La top model ha parlato della maternità in una recente intervista, spiegando che ora è una realtà che può prendere in considerazione. D’altra parte entrambi non hanno mai nascosto il loro amore per i bambini.