Selena Gomez, non solo pilates: per rassodare il fisico fa...

Selena Gomez: “Mi guardo allo specchio ogni giorno e…

12 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez sta vivendo una fase della sua vita molto positiva. Ha ritrovato l’amore con Justin Bieber e ripreso in mano la sua carriera. L’artista ha ammesso di continuare a combattere contro ansia e depressione, di cui soffre da tempo. Intanto, Selena ha anche un altro sogno, quello di recuperare le sue origini ispaniche.

Ogni giorno mi guardo allo specchio e penso: ‘Amica, vorrei sapere di più lo spagnolo,‘ ha ammesso Selena Gomez nel corso di un’intervista con Harper’s Bazaar, citata da People. “Quando ero più giovane, il mio idolo era Hilary Duff! Ricordo che volevo anche gli occhi azzurri”. Ma ora questo sembra un desiderio molto lontano. Gomez, il cui padre è di origine messicana, cerca di dividere la sua esperienza personale di latina a Hollywood dalla carriera. “La maggior parte delle volte cerco di separare la mia carriera dalla mia cultura perché non voglio che le persone mi giudichino in base al mio aspetto quando non hanno idea di chi io sia”, ha detto la star. “E ora più che mai, ne sono fiera. Ma ho ancora bisogno di imparare lo spagnolo”.

Nel corso della stessa intervista Selena Gomez ha puntato il dito contro i social: “Hanno dato ai giovani, me compreso, una falsa rappresentazione di ciò che è importante”. Per quel che riguarda il suo stato di salute:

“Ho avuto un sacco di problemi con la depressione e l’ansia e sono stato molto esplicita a riguardo, non è qualcosa che sento di poter mai superare”, ha spiegato. “Non ci sarà un giorno in cui dirò, ‘Eccomi in un bel vestito – ho vinto!’. Penso che sia una battaglia che dovrò affrontare per il resto della mia vita e dico Va bene così, perché so che sto scegliendo me stessa su qualsiasi altra cosa. Sto iniziando il mio anno con quel pensiero. Voglio essere sicura di essere sana. Se va bene, tutto il resto andrà a posto”.