celebrity

Selena Gomez, ultimo sfogo della cantante. “I social…

Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

NEW  – Selena Gomez sta attraversando una fase delicata della sua vita. La cantante texana, 25 anni, si è sottoposta a una terapia per combattere depressione e ansia. In una recente intervista con Harper’s Bazaar, la fidanzata di Justin Bieber si è scagliata contro i social media. “Hanno dato ai giovani, me compreso, una falsa rappresentazione di ciò che è importante “, ha detto Selena alla rivista. Per quel che riguarda il suo stato di salute:

“Ho avuto un sacco di problemi con la depressione e l’ansia e sono stato molto esplicita a riguardo, non è qualcosa che sento di poter mai superare”, ha spiegato. “Non ci sarà un giorno in cui dirò, ‘Eccomi in un bel vestito – ho vinto!’. Penso che sia una battaglia che dovrò affrontare per il resto della mia vita e dico Va bene così, perché so che sto scegliendo me stessa su qualsiasi altra cosa. Sto iniziando il mio anno con quel pensiero. Voglio essere sicura di essere sana. Se va bene, tutto il resto andrà a posto “.

“Non ho davvero fissato obiettivi perché non voglio essere delusa se non li raggiungo, ma voglio lavorare anche sulla mia musica”, ha specificato “Il mio prossimo album è in continua evoluzione. Quando le persone mi chiedono perché, sono onesta: è perché non sono stata pronta. Voglio dire, a bruciapelo, non mi sento abbastanza sicura di dove sia ancora la mia musica. Se ciò richiede 10 anni, ci vogliono 10 anni. Non mi interessa in questo momento voglio solo essere super motivata con tutte le cose che sto facendo”.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme dopo essere rimasti lontani per qualche anno. C’è chi è pronto a scommettere che il 2018 sia l’anno delle nozze, ma è solo un’ipotesi, niente di più. Entrambi stanno anche seguendo un percorso di fede, essendo diventati seguaci della Hillsong Church.