Selena Gomez, il messaggio che la spiazzerà: si tratta di…

Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez sta attraversando una fase della sua vita non facile. Solo due settimane fa è uscita da un centro riabilitativo di New York, dopo aver sofferto per un esaurimento nervoso. La cantante, 26 anni, aveva avuto un tracollo di nervi dopo due ricoveri in ospedale a causa del livello estremamente basso dei globuli bianchi. Secondo quanto riferito da E! News, Gomez ora sta bene anche se la sua salute mentale e fisica continua ad essere monitorata.

Non sappiamo quali siano  rapporti attuali tra Selena Gomez e il suo ex, Justin Bieber, da pochi mesi convolato a nozze con l’eterna rivale della cantante: Hailey Baldwin. Sembra infatti che quest’ultima sia sempre stata un punto di crisi tra i due cantanti, al punto che i siti di gossip americani parlarono persino di un percorso di terapia di coppia intrapreso da Justin e Selena proprio per lasciarsi alle spalle il rapporto tra la popstar canadese e la modella, che anche qualche anno fa avevano avuto un flirt. Un rumor che si è rivelato se non vero, quantomeno vicino alla realtà dei fatti, considerando che Justin, a soli 24 anni, ha sposato Hailey nei mesi scorsi.

C’è qualcosa però che potrebbe far rimanere molto male Selena Gomez. Parliamo di un messaggio che ha postato su Twitter la madre di Justin Bieber in occasione del compleanno della nuora lo scorso 22 novembre. “Tanti auguri Hailey, ti voglio bene, mi sento così grata di averti come figlia”. Una dichiarazione d’affetto clamorosa, che non lascia spazio a interpretazioni per quel che riguarda i rapporti attuali tra le due donne, ovvero amore infinito. Anche Selena Gomez e Pattie Mallette erano molto legate e non escludiamo che queste parole possano ferire la cantante texana, che per tanti anni è stata legata alla famiglia Bieber, al punto da prendere anche parte alle nozze del padre dell’artista.

Potrebbero interessarti anche...