Selena Gomez, lo sport che sta praticando per tornare in forma

Selena Gomez nella bufera: FOTO che fa infuriare i fan

10 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez nella bufera: colpa dell’ultima foto pubblicitaria della campagna Coach, brand di cui è testimonial. A far infuriare i fan della cantante è lo scatto condiviso dalla popstar sulla sua pagina Instagram, che sembra un po’ troppo photoshoppata. Dov’è la vera Selena si chiedono i suoi follower? Effettivamente la cantante è già molto bella e non ha bisogno di essere ritoccata per sembrare perfetta.

La fidanzata di Justin Bieber ha sempre fatto della sua naturalezza un cavallo di battaglia. Selena Gomez ha esortato sempre i suoi fan ad accettarsi per quello che sono. Essendo la star con più follower su Instagram, la popstar è consapevole che le sue parole possono avere un peso su chi la segue. Il fatto che per fini pubblicitari il suo aspetto sembri perfetto oltre la naturalezza è qualcosa che non entusiasma chi la segue da anni.

Per quel che riguarda la sua vita privata con Justin Bieber, la relazione tra i due procede a gonfie vele. La coppia ha trascorso il Capodanno in Messico, cercando di sfuggire agli occhi dei paparazzi. C’è chi spera che il 2018 sia l’anno della svolta nella loro storia d’amore, che risale a quando erano adolescenti. In realtà, Selena Gomez ha già chiarito che l’anno appena iniziato per lei rappresenterà una svolta soprattutto dal punto di vista artistico.

Selena Gomez è pronta a tornare alla carica con la sua musica dopo che la scorsa estate si è sottoposta a un trapianto di rene, donatole dalla sua amica Francia Raisa. L’operazione l’ha portata a tenersi lontana dal palco. Un’assenza che l’artista ha giustificato solo a posteriori, quando era tornata perfettamente in salute. Gomez si è dovuta sottoporre al trapianto a causa del lupus, una malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati dell’organismo, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello.