justin-bieber-mamma-parla-della-svolta-religiosa

Justin Bieber, non solo Selena Gomez. Mamma svela: “Si sta…

14 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, non solo Selena Gomez, tra i suoi interessi attuali c’è anche Dio. Un interesse profondo che lo ha portato a farsi battezzare dal pastore e amico Carl Lentz. A parlare dell’interesse per la fede di Justin è la mamma Pattie Malette, che ha rilasciato una lunga intervista a People.

“Penso che si stia concentrando su Dio, cercando davvero di capire cosa è importante e cosa conta, penso che stia cercando di essere in qualche modo normale in un mondo così anormale, cercando di trovare quell’equilibrio”, ha detto. “Sento che sta crescendo e sono davvero fiero di lui”. D’altra parte la popstar canadese aveva già reso nota la sua ammirazione per la figura di Gesù, alla quale lui stesso vorrebbe ispirarsi. Dopo la conversione alla Hillsong Church Justin ha anche recuperato il rapporto con la sua storica ex, Selena Gomez, anche lei seguace di Lentz. I due amano anche andare a messa insieme.

Nel corso dell’intervista a People Pattie Mallette ha espresso anche il suo giudizio sulla relazione di Justin Bieber con la cantante e attrice venticinquenne. Per Malette è importante che il figlio sia innamorato, perché il fatto di “avere amore nella sua vita lo tiene sempre più radicato”. La madre di Bieber ha parlato del suo amore per Selena Gomez, una donna che vede perfettamente al fianco della popstar (così come altri milioni di fan che non hanno mai messo di credere alla coppia Jelena).

“Non so molto del loro rapporto personale perché non condivide molto, ma la amo”, ha specificato Pattie Mallette. “Appoggio qualsiasi cosa lui faccia, se la ama, anche io la amo, e l’ho incontrata e abbiamo un legame speciale, quindi penso che sia preziosa, non posso davvero parlare della loro relazione, questa è una cosa tra loro”.