Selena Gomez ancora incredula per le nozze di Justin: "E' stata...

Selena Gomez sceglie ancora Jacquemus: occhio alla scarpa!

20 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez sceglie ancora Jacquemus. La cantante texana, 25 anni, ha indossato un total look firmato dallo stilista francese, uno dei più innovativi del momento. In occasione del WE Day, evento di beneficenza dedicato ai più piccoli, Selena ha optato per un abito lungo blu, abbinato a scarpe décolleté con inconfondibile tacco Jacquemus.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Selena Gomez è apparsa serena, ma non troppo allegra. Forse dietro quel suo sguardo posato si nasconde qualche preoccupazione per la sua vita sentimentale? Sembra infatti che la sua vita sentimentale non proceda nel migliore dei modi. Non farebbe più coppia con Justin Bieber, l’uomo che ha amato per anni tra alti e bassi e che aveva ritrovato alla fine dello scorso anno. Poi un nuovo allontanamento che ha sconvolto la loro fan base.

Nessuno si aspettava che tra loro potesse nascere una nuova crisi di coppia. Sono nella stessa città eppure non si vedono e vengono fotografati separatamente. Pur frequentando la stessa chiesa, la Hillsong, arrivano e vanno via ognuno per conto suo. Interrogata sulla sua relazione con Bieber, Selena ha preferito non rispondere e anzi puntare il dito contro i paparazzi, dicendo loro: “Mi state spaventando”. Da parte sua Justin Bieber sembra sempre più intenzionato a riconquistare la sua Selena Gomez.

Fonti vicine al cantante riferiscono che tra i due non c’è stato un addio definitivo. L’allontanamento permetterà loro di riflettere meglio sulla loro storia. Quanto alla modella che è stata fotografata con Bieber, Baskin Champion, sembra che tra loro ci sia solo un’amicizia. Niente di più. No a caso i due sono arrivati al festival Coachella separatamente, ognuno per conto suo. Un gesto che sollevato l’animo dei supporter dei Jelena, desiderosi di vederli ancora insieme.