selena-gomez-scarpe-tacco-palla

Selena Gomez lancia moda delle scarpe con “tacco palla” FOTO

24 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez lancia la moda delle scarpe con “tacco palla”. Solo lei, la star con più follower nel mondo, poteva azzardare questa chicca fashion, che..udite udite…ha avuto anche la benedizione della giornalista britannica Suzy Menkes. Il modello scelto da Selena è firmato Simon Porte Jacquemus, come ha reso la stessa stylist della cantante: Kate Young.

La popstar ha scelto di sfoggiare i suoi sandali con tacco a palla per un piede e due parallelepipedi trapezoidali nell’altro in occasione degli InStyle Awards che si sono tenuti a Los Angeles ieri notte. Anche l’abito era di Jacquemus. Considerando la particolarità della scarpa, Selena ha abbinato un vestito nero, semplice, al fine di focalizzare tutta la sua attenzione sulla bizzarra calzatura. Da parte sua lo stilista ha postato una serie di foto dell’artista sulla sua pagina social. Segno che ha gradito l’abbinamento.

Selena Gomez si è sempre distinta per i suoi look originali. Dai colori ai modelli, la popstar ama osare outfit sbarazzini che non passano inosservati. D’altra parte non bisogna mai dimenticare la giovane età della cantante, che ha solo 25 anni. E’ innegabile che le sue scelte non siano spontanee. Dietro i suoi look c’è Kate Young, una delle stylist più ambite del pianeta, che segue molte celebrities oltre a Selena, come Michelle Williams, Rachel Weisz, Natalie Portman, Dakota Johnson e Margot Robbie.

Agli Instyle Award Selena si è presentata da sola. Insieme a lei non c’era l’inseparabile fidanzato The Weeknd, con il quale fa coppia ormai da quasi un anno. E’ stato lui l’unico uomo in grado di conquistare il cuore di Selena dopo l’addio a Justin Bieber, con il quale ha fatto coppia per gran parte della sua adolescenza. La cantante e The Weeknd sono affiatatissimi e c’è persino chi ipotizza che siano prossimi alle nozze. Ma sia chiaro, non vi è nulla di certo.