Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Selena Gomez Justin Bieber: ultimo retroscena: lei non…

16 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber: nuovo retroscena. Sembra che la star texana e la madre abbiano deciso di non parlare del cantante canadese quando sono insieme. Proprio nelle scorse ore Mandy Teefey, mamma della cantante, ha fatto sapere di non essere felice per il ritorno di fiamma tra Selena e Justin. Un vero macigno che pesa sulla relazione tra i due artisti.

Come rende noto il sito Iol, che cita Entertainment Tonight, “Mandy ha detto la sua e Selena sa come si sente e questo basta per il loro rapporto, non ne parlano, Mandy sa che Selena è un’adulta e farà quello che vuole …Ora che (la sua opinione su Bieber) è allo scoperto, non c’è bisogno di insistere su questo fatto: sua madre non farà nulla per cercare di sabotare le cose, e lei non darà mai un ultimatum a Selena – lui o noi”.

Una situazione non facile da gestire per Selena Gomez, che sebbene non subirà mai concretamente pressioni da parte della mamma, è comunque consapevole che la sua famiglia non la supporta in questa scelta. Selena dovrà gestire da sola la situazione. Non sappiamo a questo punto se, in caso di matrimonio, il padre della cantante sia disposto a portarla al’altare.

Quanto alle speculazioni dei media sul fatto che le incomprensioni tra Selena Gomez e Mandy sono iniziate quando la seconda ha smesso di essere la sua manager, Teefey ha fatto chiarezza anche su questo punto, difendendosi con queste parole nel corso di un’intervista a Gossip Coop:

“Ogni madre e ogni figlia hanno disaccordi… Non ci saremmo mai aspettati di gestirla per tutta la sua vita. Abbiamo perso tempo in famiglia perché l’unica volta in cui l’abbiamo vista, abbiamo parlato di affari”.