https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber, affronto madre di Selena: “Non sono…

15 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, affronto della madre di Selena Gomez: Mandy Teefey ha detto di non essere felice per l’ultimo ritorno di fiamma tra la figlia e il cantante. Una presa di posizione che pesa come un macigno sulla storia tra i due artisti e che metterà la cantante davanti a una scelta: seguire il consiglio della madre o seguire il suo istinto e le sue emozioni.

Sia chiaro, Mandy ha pronunciato parole molto diplomatiche nei confronti della coppia, specificando che Selena Gomez può fare ciò che vuole perché lei non controlla la sua vita. Anche se Teefey non sprizza gioia per il fatto che la figlia è tornata con Justin Bieber, sottolineando che la popstar “può vivere la sua vita come vuole, a lungo, e finché è felice, sana e salva”. Rispondendo

Quanto alle speculazioni dei media sul fatto che le incomprensioni tra Selena Gomez e Mandy sono iniziate quando la seconda ha smesso di essere la sua manager, Teefey ha spiegato:

“Ogni madre e ogni figlia hanno disaccordi… Non ci saremmo mai aspettati di gestirla per tutta la sua vita. Abbiamo perso tempo in famiglia perché l’unica volta in cui l’abbiamo vista, abbiamo parlato di affari”.

Selena Gomez e Justin Bieber non sembrano tuttavia troppo preoccupati di affrontare qualche ostacolo alla loro vita di coppia. Hanno trascorso il Capodanno insieme in Messico, cercando si sfuggire agli occhi dei paparazzi. I fan sperano che nel 2018 convolino a nozze, ma la cantante sembra più interessata a dare il massimo dal punto di vista artistico.

Nel 2017 ha dovuto mettere da parte la carriera per i suoi problemi di salute. E’ chiaro che ora che è tornata in forma voglia dare il massimo dal punti di vista musicale. Non da meno la sua dolce metà, Justin Bieber, che sembra stia scrivendo qualcosa proprio perché ispirato dal suo amore per Selena Gomez. In altre parole: mamma Mandy deve rassegnarsi.