Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Selena Gomez, Justin Bieber un’influenza tossica per lei? Lo dice…

13 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, Justin Bieber ha avuto su di lei un’influenza tossica? Dopo oltre 15 anni sotto i riflettori, la cantante ha deciso di allontanarsi da Hollywood. All’inizio di quest’anno, la popstar si è trasferita a Orange County con la sua amica Raquelle Stevens. “È stata una liberazione. LA è diventata davvero claustrofobica per me”, ha detto Selena recentemente alla rivista Elle. “Torno alla semplicità …Sono così felice”.

L’ex bimba prodigio della Disney ha combattuto con depressione e ansia, che l’hanno portata anche a fare un percorso di riabilitazione in una clinica. Nella sua nuova non sembra esserci spazio per le cattive influenze. Ha eliminato gli amici superficiali e soprattutto…scaricato Justin Bieber. “Erano tutti momenti cruciali per la sua guarigione”, dice un insider a Intouchweekly. La fonte definisce il cantante “piccolo” e una “influenza tossica”, aggiungendo: “La sua fama iniziale, il rapporto con Justin e il facile accesso allo stile di vita festaiolo sono stati la radice di tutti i suoi problemi”. E così dopo aver visto amici come Demi Lovato autodistruggersi, Selena non ha voluto fare quello stesso percorso. Dice l’insider: “È stata all’inferno ed è tornata, si è rifiutata di lasciare che la fama la distruggesse”.

Justin crea scompiglio nella vita di Selena”, ha detto un amico a In Touch in passato. Ma ancora una volta, si sono divisi. “E’ conclusa una volta per tutte. Stava cambiando la vita. Sapeva che se avesse avuto la forza di porre fine alle cose con Justin per sempre, sarebbe stata capace di ottenere qualsiasi cosa”. Nel 2018 Selena Gomez ha deciso di dire addio per sempre al cantante. “(Ho fatto) un sacco di auto-scoperta. Mi sento una persona totalmente diversa “, ha detto Selena a Elle. La popstar è finalmente in pace. “In questo momento”, dice, “sono molto sicura di dove sono. Non mi sento irregolare o emotivamente instabile. O come se non potessi gestire le mie emozioni come facevo prima. Mi sente bene”.