Justin Bieber, la confessione della moglie Hailey: "Sono...

Justin Bieber, Hailey criticata dai fan: la scelta che spiazza

12 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso luglio e da allora sono inseparabili. Il cantante sembra avere un ottimo rapporto anche con la famiglia della modella, al punto che nei giorni scorsi è stato visto mentre usciva con il padre di Hailey nel Michigan.

Il 2018 ha segnato un cambio radicale nella vita del cantante. Non dal punto di vista professionale, ma sentimentale. La popstar canadese ha deciso di dire addio alla vita da giramondo per mettere radici insieme alla sua fidanzata. Una decisione che ha spiazzato i fan, che meno di un anno fa lo hanno visto tornare al fianco di Selena Gomez, sua storica ex. Sebbene non si conosca ancora la data delle nozze di Justin e Hailey, è certo che presto saranno marito e moglie.

Ma c’è qualcosa che ha fatto Hailey che non sembra essere piaciuto molto a parte dei fan del cantante. Sembra che la modella abbia deciso di mettere al secondo posto il suo lavoro in occasione della settimana della moda newyorchese per stare insieme a Justin. In molti sono convinti che Selena Gomez non avrebbe mai fatto altrettanto. E forse è proprio questo che potrebbe aver creato qualche problema nella ex coppia. Ma è ovviamente solo un’ipotesi.

Hailey ha seguito i consiglio dello zio Alec Baldwin, che le ha consigliato di trascorrere più tempo possibile con il suo fidanzato. “È intelligente ed è importante: devi sempre mettere la tua famiglia al di sopra del lavoro, non importa quale” ha detto la fidanzata di Justin Bieber. Come si legge su Cosmopolitan, la modella ha continuato: “Ho cercato di essere davvero esigente con la settimana della moda mentre andava avanti, solo perché voglio avere il tempo per essere rilassata e stare con la famiglia e il mio fidanzato“. In altre parole, vederla in passerella non sarà più scontato.