Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: “Sente che…

17 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Cosa pensa Selena Gomez delle nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin? Se lo stanno chiedendo i milioni di fan della cantante sparsi in giro per il mondo. Sebbene la popstar canadese e la modella non siano ancora sposati, ma abbiano solo iniziato a chiedere dei documenti per avviare la pratica, è molto probabile che diventino marito e moglie prima della fine del 2018.

Da parte sua Selena Gomez continua a postare foto che sembrano mostrare una nuova fase positiva della sua vita. Ma quali sono i suoi veri veri sentimenti verso la scelta del suo storico ex di convolare a nozze? Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, “Selena è commossa ma felice, sente che adesso può finalmente andare avanti”.

“Quando Justin stava con Hailey, Selena pensava che ci fosse ancora una possibilità che si sarebbero divisi e che sarebbe tornato insieme a lei”, dice l’insider a HollywoodLife.com. “Ha impedito a Selena di ritrovare l’amore da sola”. “Ora, Selena sa che è finita una volta per sempre così si sente sollevata in un modo strano”, dice la fonte. “Anche se è stato doloroso, a volte persino straziante, il matrimonio di Justin significa che Selena può finalmente chiudere quel capitolo e iniziare a concentrarsi davvero su se stessa. Ha trattenuto le lacrime ed è rimasta scioccata nel sentire le notizie sul matrimonio, ma ha trovato il lato positivo delle cose. È finalmente pronta ad andare avanti”.

Intanto è stata la stessa Hailey Baldwin a fare chiarezza sulla sua situazione con Justin Bieber dopo che sono stati avvistati insieme mentre iniziavano le pratiche per le nozze. “Capisco da dove viene la speculazione, ma non sono ancora sposata!” ha twittato la modella. Insomma, chi sogna di vederla con l’abito bianco mentre va all’altare con Justin deve ancora attendere un po’ di tempo.