Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Selena Gomez e Justin Bieber, Thanksgiving separati: ecco perché

29 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, ma hanno deciso di trascorrere il Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese) separati. C’è chi ha interpretato questa scelta come un’inizio di crisi tra i due. Niente di più sbagliato. Selena e Justin hanno semplicemente preferito essere vicini alle loro famiglie per la festa più attesa dell’anno in America.

Hanno concordato che era meglio per loro stare con le loro famiglie per le vacanzeha detto una fonte vicina alla coppia a E! News. “Selena pensava che fosse troppo presto per Justin andare in Texas con lei”, ha aggiunto un altro membro. “La sua famiglia si sta ancora abituando all’idea che siano tornati insieme. “Justin dice che spera di poter passare il Natale con lei, ma sa che ci vorrà molto tempo prima che la sua famiglia lo accetti di nuovo”, ha detto la fonte.

Intanto nelle scorse ore The Weeknd, ex fidanzato di Selena Gomez, ha smesso di seguirla su Instagram. Un gesto che lei aveva già compiuto e che sembra mettere fine a ogni tipo di rapporto tra loro, compreso quello virtuale. Le due star si seguivano a vicenda quando facevano coppia e ora non ha più senso che sia così. The Weeknd sembra essere tornato a corteggiare la sua ex, Bella Hadid.

Fonti vicine alla modella americana riferiscono che lui le ha fatto recapitare un mazzo di fiori dopo la sfilata del brand di lingerie Victoria’s Secret a Shanghai. Pur non essendo lì presente, il cantante ha voluto fare un gesto per la donna con cui ha fatto coppia per qualche anno prima di iniziare la sua storia con Selena Gomez. Un altro rumor parla invece di un avvicinamento tra The Weeknd e la cantante Katy Perry, ex di Orlando Bloom, che per qualche tempo è stato paparazzato proprio insieme a Selena.