Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Selena Gomez Justin Bieber in terapia: colpa di Hailey Baldwin?

21 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber in terapia. La cantante texana e la popstar canadese sono tornati insieme da un mese, ma in queste settimane non è mancato qualche problema di coppia. I due avrebbero fatto terapia di coppia per una settimana. Ciò avrebbe preoccupato così tanto la mamma di Selena al punto da farla finire in ospedale. Anche Justin Bieber si è preoccupato per la salute della mamma di Selena Gomez. The Sun ha reso noto che dopo quanto accaduto a Mandy Teefy, il cantante si è subito recato a casa della fidanzata.

Sul motivo che ha invece spinto Justin e Selena a rivolgersi a un esperto ci sarebbe il rapporto tra il cantante e una sua ex, Hailey Baldwin, con cui ha avuto una storia. Sembra che lui non l’abbia ancora completamente dimenticata e questo non farebbe piacere alla sua compagna. Hailey è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec Baldwin. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. Intervistata da Vanity Fair, Hailey, professione modella, ha dichirato:

“In realtà volevo fare la ballerina professionista. Poi mi sono rotta un paio di ossa sia nella caviglia che nelle dita dei piedi, e a un certo punto mi sono ritrovata a dover fare una scelta: verso i sedici anni ho dovuto decidere se trasferirmi a Miami per continuare a studiare danza, oppure andare a New York per fare la modella. Ho scelto la seconda. Ed eccomi qui. Però la danza rimane la mia grande passione”.