Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

Selena Gomez e Justin Bieber: San Valentino separati? La verità

15 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber hanno trascorso il San Valentino separati? Nei giorni scorsi la cantante ha partecipato alla sfilata Coach in occasione della settimana della moda newyorchese. Justin è stato avvistato in California lo scorso 14 febbraio. Due sono le ipotesi: o Selena è volata subito dopo a Los Angeles, oppure non lo hanno passato insieme. Non sarebbe certo la prima coppia vip a snobbare la festività.

AGGIORNAMENTO. Selena Gomez e Justin Bieber hanno trascorso San Valentino insieme! Ora c’è la prova, in teneri atteggiamenti in un ristorante di Los Angeles, nel Montage hotel (GUARDA LE FOTO).

Justin Bieber e Selena Gomez hanno deciso di vivere la loro storia lontano dai riflettori e dai red carpet. Quando erano stati insieme negli anni passati avevano fatto proprio il contrario. Questa volta invece stanno puntando sul low profile. D’altra parte il loro ritorno di fiamma ha lasciato a bocca aperta ogni esperto di gossip. Mai nessuno avrebbe pensato di tornare a vedere i Jelena insieme. C’è poi la questione familiare che non sembra lasciare i due cantanti indifferenti.

Sembra infatti che Mandy Teefey  sia ancora preoccupata per la storia della cantante con Justin Bieber, a differenza della madre di quest’ultimo che invece non solo è contenta per la reunion sentimentale, ma ha anche definito Selena preziosa. Quanto a Mandy Teefey:

“Selena sta ancora cercando di convincere sua madre che Justin è cambiato in meglio. C’è ancora agitazione e sua madre non cambiato idea e accettato la relazione. È sicuramente migliorata, ma sembra che ci vorrà ancora del tempo perché la sua mamma cambi le sue opinioni su Justin. Lei è ancora in modalità protettiva su Selena e lo sarà sempre,(…) la sua mamma ha ancora bisogno di cose molto convincenti per credere che le cose sono cambiate davvero in meglio “, dice una fonte vicina al cantante a HollywoodLife.com .