Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Selena Gomez e Justin Bieber costretti a vedersi di nascosto?

29 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini”. A sostenerlo è una fonte vicina alla coppia al sito americano HollywoodLife.com. “Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.

Se così fosse, questo spiegherebbe perché Selena Gomez e Justin Bieber non si stanno facendo vedere più insieme. Una fonte vicina ai cantanti ha riferito che i due fanno ancora coppia e non si sono lasciati. Come riportato in precedenza, la mamma della cantante, Mandy Teefey, non è entusiasta del ritorno di fiamma tra la figlia e l’artista di “Love Yourself”.  “A causa del fatto che è giudicata da sua madre per la sua relazione, Selena si sente meglio a mantenere le cose segrete”, ha aggiunto l’insider. “Justin è stato davvero dolce e comprensivo su tutto, dando a Selena il tempo e lo spazio di cui ha bisogno per capire le cose. Se il problema è che possono versi solo per un appuntamento segreto per ora, lui ne è pienamente consapevole. La ama teneramente e ne ha attraversate abbastanza quest’anno, non vuole creare altri problemi o drammi per Selena”.

La coppia è tornata insieme nell’ottobre 2017. Il cantante di “Sorry” ha trascorso gran parte del mese di gennaio in vacanza alle Maldive con sua madre Pattie Mallette e, dopo essere finalmente tornato negli Stati Uniti. Probabilmente si è già incontrato con la sua Selena Gomez, ma di nascosto, senza farsi immortalare dai fotografi, che non danno loro mai pace.