selena-gomez-justin-bieber-news-ritorno-insieme-da-messico

Selena Gomez e Justin Bieber: passeggiata romantica ma lui…

15 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez e Justin Bieber si sono concessi una passeggiata romantica a Los Angeles. A documentare il tutto è stata una fan che ha incontrato la coppia, postando poi la foto sulla sua pagina Twitter. Entrambi i cantanti sono vestiti in modo casual, come due giovani qualsiasi. Appaiono rilassati, non infastiditi. Selena accenna anche un sorriso alla giovane pronta a ritrarla al fianco del suo ex.

Non è ancora chiaro quale sia il vero rapporto tra Selena Gomez e Justin Bieber. I due si sono ritrovati dopo che lei ha detto addio al suo nuovo compagno The Weeknd. Un addio che ha quasi sconvolto i fan della popstar, pronti a scommettere sulle loro nozze. Fonti vicine al cantante di Sorry riferiscono che tra i due il più preso sembra proprio Justin, ancora incapace di gestire con calma e tranquillità la situazione. “Trascorrere tutta la settimana con Selena è stato un sogno per lui “, ha riferito la fonte a People, secondo quanto riferito da Elle Uk. “Sta cercando di affrontare le cose lentamente, ma non ha funzionato veramente. È troppo eccitato per trascorrere del tempo con lei”.

Sembrerebbe quasi che il riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber sia avvenuto perché la cantante lo riteneva fattibile solo ora. Probabilmente lei vuole dare a Justin una seconda possibilità. Dopo che ha subito il trapianto di rene Gomez è molto cambiata. Per lei è stato un periodo difficile che h superato grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei suoi milioni di follower. Mancava solo una riappacificazione con il suo storico ex, tanto auspicata dai loro fan. Altra ipotesi è che i due cantanti siano diventati semplicemente buoni amici, così come accade a tante persone che pur non essendo più una coppia, continua a volersi bene in un’altra forma.