Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Selena Gomez, Justin non è la causa del litigio con sua madre perché…

28 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, Justin Bieber non è la causa del litigio con sua madre, Mandy Teefey. Quest’ultima prima di Natale è finita in ospedale dopo una discussione con la popstar texana. In molto hanno subito puntato il dito contro Justin, tornato insieme a Selena, sebbene il loro rapporto non abbia mai entusiasmato la famiglia di lei. La loro reunion ha creato non pochi problemi per i suoi genitori, che non vedrebbe di buon occhio il fatto che Selena abbia deciso di tornare con il suo ex, che in passato l’ha fatto soffrire per i suoi comportamenti discutibili.

Ora però è il sito E On Line a svelare alcuni retroscena del rapporto tra Selena Gomez e Mandy. Sembra infatti che alla base delle loro incomprensioni ci siano motivi più profondi che il rapporto con Justin. Nello specifico: il fatto che la madre di Selena Gomez non sia più la sua manager e non gestisca più le attività della figlia.

“Selena ha sempre detto che l’unica persona più importante per lei è sua madre, Mandy”, spiega una fonte al sito americano. “Ma comunque hanno avuto una relazione davvero complicata e hanno attraversato un sacco di alti e bassi.”

C’è stato un “intero anno”, specifica l’insider, che Selena e sua madre non hanno parlato dopo chela cantante ha cambiato manager nel 2014. Questo fatto: “Ha causato un’enorme spaccatura nella loro relazione. Non avrebbe permesso a Selena di parlare con sua sorella per molto tempo “, aggiunge la fonte. Pi ancora: “Selena ha sempre detto che l’unica persona che è più importante per lei è sua madre, Mandy. Ma comunque, hanno avuto una relazione davvero complicata e hanno attraversato un sacco di alti e bassi”. Quale che sia l’esito della situazione, i fan di Selena sperano che nella famiglia della cantante torni il sereno.