Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Selena Gomez, Justin Bieber non è innamorato di lei?

17 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, Justin Bieber non è innamorato di lei? Il cantante canadese ha pubblicato una foto in cui si mostra abbracciato a un albero. “Ora so cos’è il vero amore” scrive l’artista, facendo infuriare i fan di Selena, che si chiedono se quel suo post sia un affronto alla donna che dovrebbe amare, prima della palma che stringe. Forse con Selena non aveva compreso quale fosse il vero amore? Probabilmente la cantante non apprezzerà quella foto.

Questo non è un momento facile per la coppia Selena Justin. La madre della cantante ha infatti espresso pubblicamente il suo disappunto per la reunion sentimentale tra le due popstar. Sembra che la star texana e la madre abbiano deciso perfino di non parlare del cantante canadese quando sono insieme. Proprio nei giorni scorsi Mandy Teefey, mamma della cantante, ha fatto sapere di non essere felice per il ritorno di fiamma tra Selena e Justin. Un vero macigno che pesa sulla relazione tra i due artisti. Come si legge sul sito Iol, che cita Entertainment Tonight:

“Mandy ha detto la sua e Selena sa come si sente e questo basta per il loro rapporto, non ne parlano, Mandy sa che Selena è un’adulta e farà quello che vuole …Ora che (la sua opinione su Bieber) è allo scoperto, non c’è bisogno di insistere su questo fatto: sua madre non farà nulla per cercare di sabotare le cose, e lei non darà mai un ultimatum a Selena – lui o noi”.

Il 2018 rappresenta anche il ritorno sulla scena di Selena Gomez, che la scorsa estate si è sottoposta a un trapianto di rene, donato dall’amica Francia Raisa. La cantante ne ha parlato solo alcuni mesi dopo. Ma alla fine dello scorso anno ha fatto sapere di essere pronta a dare il massimo dal punto di vista musicale.