Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: “Non vuole…

23 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore. Un rapporto fatto di alti e bassi, ormai conclusosi definitivamente. Il cantante ha ufficializzato la sua relazione con la modella Hailey Baldwin, che presto diventerà sua moglie.

La notizia del fidanzamento ha spiazzato quanti credevano alla favola dei “Jelena”. E se meno di un anno fa Justin e Selena erano tornati a fare coppia, ora nel cuore della popstar c’è solo Hailey. Non sappiamo quali siano i veri sentimenti della cantante texana alla luce della nuova vita sentimentale del suo ex. I rumor che arrivano dagli Usa sono molto contrastanti. C’è chi descrive una Selena disperata e chi ritiene che al momento per lei contino solo carriera e amiche.

Certo è che la cantante deve fare i conti con un dato di fatto: Justin Bieber ha dichiarato al mondo il suo amore per Hailey. Ma non solo. Secondo quanto riportato da una fonte al sito americano HollywoodLife.com Justin Bieber sta facendo il suo meglio per far capire alla modella quanto tenga a lei. Vuole assicurarsi di non pronunciare mai il nome di Selena Gomez quando si trova con la sua fidanzata Hailey.

Justin lavora duramente per far sentire Hailey amata e come l’unica donna al mondo. Justin dedica tutta la sua attenzione a Hailey e non fa mai menzione né nomina nessuna delle sue ex. Sta facendo del suo meglio per rendere la sua fidanzata sicura, felice e premurosa, anche se Justin riceve ancora molta attenzione dalle altre donne ovunque vada. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Justin è sempre un gentiluomo, rispettoso, non guarda mai nessuna e non dirà nemmeno il nome di Selena “, ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.