Selena Gomez, perché non commenta la storia tra Justin e Hailey

Selena Gomez impaurita dai paparazzi: le chiedono di Justin e…

11 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez impaurita dai paparazzi: le chiedono di Justin Bieber e…ecco cosa è successo (continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto riportato da Elle, citato da Teen Vogue, un video girato lo scorso mercoledì e caricato da Pop Crave mostra la cantante che esce da uno Starbucks prima di essere immediatamente bombardata di domande su Justin Bieber. Selena e Justin si sarebbero presi una pausa di riflessione e da allora i paparazzi non danno tregua alle due celebrities.

“Selena, Justin è solo un fratellino per te?” chiede un paparazzo mentre esce dalla caffetteria. “Ragazzi, vi dispiace se ho da fare per il resto della giornata?” risponde Selena, che sembra in difficoltà. Poi l’affondo: “Mi state spaventando” si lamenta l’artista texana.

“OK, beh, ci sono altri ragazzi qui, è competitivo”, risponde il paparazzo, a cui Selena dice “OK, scusa”, replica la cantante  prima di andare alla sua auto. Questo episodio dimostra quanto la vita da popstar sia tutt’altro che facile. D’altra parte chi la segue costantemente sa che questo è un periodo particolare per lei e il suo ex fidanzato Justin Bieber.

Dopo essere tornati insieme alla fine dello scorso anno, Justin e Selena avrebbero di nuovo avuto una crisi di coppia. Hanno trascorso il capodanno insieme, sono volanti in Giamaica per le nozze del padre di lui, momenti che sembrano destinati a ripetersi ancora a lungo, Ma così non è stato. Sembra che la decisione sia arrivata da Selena e che Justin stia cercando di recuperare il rapporto con lei in tutti i modi.

“Justin non ha mai inviato messaggi o commenti a Selena da quando hanno scelto strade diverse, ma non perché non voglia – esattamente l’opposto di fatto – rispetta solo i suoi desideri e le concede un po’ di tempo”, ha raccontato una’altra fonte in esclusiva a HollywoodLife.com. L’insider ha aggiunto che Justin sta facendo tutto il possibile per distrarsi mentre aspetta che Selena ritorni da lui.

“In questo momento, Justin sta cercando di stare vicino agli amici il più possibile e di mantenere con il cervello occupato, perché ogni volta che è da solo e cerca di rilassarsi, inizia inevitabilmente a pensare a Selena e a quanto gli manca”.