Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Selena Gomez, sua maglia un messaggio per Justin Bieber?

28 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber sarebbero di nuovo in crisi dopo essere tornati a fare coppia dalla fine dello scorso anno. Da ormai qualche settimana i due non si mostrano più insieme, pur trovandosi nella stessa città, Los Angeles.

I paparazzi continuano a fotografarli durante le loro uscite separate. E se anche nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati rispetto a una possibile crisi, appare evidente che le cose non sembrano andare nel migliore dei modi.

C’è un outfit di Selena Gomez che non è passato inosservato ai fan. La cantante nelle scorse ore ha indossato una maglia con un messaggio che potrebbe essere un chiaro riferimento non solo a Justin Bieber, ma anche a quanti pensano che lei sia la parte debole della coppia. Sulla t-shirt di Selena si legge: “Mai sottovalutare il potere di una donna”. (Guarda la foto).

Solo qualche giorno fa Selena ne aveva indossato un’altra che anche in quel caso poteva essere considerata un riferimento alla sua storia, ovvero “Rubacuori”. La domanda che i fan si pongono è: perché tutte queste maglie che trasmettono messaggi? Forse la popstar texana vuole attirare l’attenzione del suo Justin Bieber?

Anche il cantante non è rimasto a guardare. Il cantante è stato paparazzato al fianco della modella Baskin Champion. Fonti vivine al cantante riferiscono che lui lo abbia fatto solo per fare ingelosire Selena, che intanto si trovava in Australia per un viaggio insieme a un gruppo di amici. Un insider ha riferito al sito americano ET:

“(Gomez si sta divertendo con i suoi amici e quindi sta dimostrando ‘posso ancora uscire e divertirmi anch’io’, e sono sicuro che c’è una parte di lui che vuole rendere Selena un po’ gelosa!” dice la fonte. “Questo sembra uscito dal vecchio libro di testo di Justin! È stato molto manipolativo con le sue emozioni l’ultima volta e ha fatto cose del genere”.