Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Selena Gomez e Justin Bieber si baciano a San Valentino!

15 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber hanno trascorso San Valentino insieme! Ora c’è la prova. Solo qualche ora fa ci eravamo chieste de i due si fossero visti o meno in occasione del giorno degli innamorati. E’ il Daily Mail a levare ogni dubbio.

Il sito britannico ha pubblicato gli scatti che mostrano Justin Bieber e Selena Gomez in teneri atteggiamenti in un ristorante di Los Angeles, nel Montage hotel (GUARDA LE FOTO). I due si baciano e abbracciano come due innamorati qualsiasi. I fan possono considerarsi soddisfatti. Tra i Jelena procede tutto a gonfie vele.

“Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini” aveva riferito un’altra fonte vicina alla coppia sempre al sito americano HollywoodLife.com.

“Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.

Amore a parte, Selena Gomez sta mettendo la sua salute al primo posto e recentemente ha cercato di seguire un trattamento per la depressione e l’ansia. “Si sentiva come se avesse bisogno di scappare e concentrarsi su se stessa senza distrazioni”, ha detto una fonte vicina a Gomez alla rivista People. “È tornata molto rafforzata”. Certo è che al suo fianco c’è Justin, che la sta supportando in questo suo percorso. La loro reunion sentimentale è quanto mai seria e c’è chi è pronto a scommettere che presto i due convoleranno a nozze, per la felicità di tutti i fan sparsi nel mondo.