justin_bieber_selena_gomez

Selena Gomez non vuole tornare con Justin Bieber? Sembra che…

26 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez non vuole tornare con Justin Bieber? Nessuno conosce con certezza i veri motivi della crisi tra i due cantanti, ma fonti vicine alla popstar canadese riferiscono che, almeno per quest’ultimo allontanamento, sia stata Selena a prendersi una pausa dal suo compagno.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Nelle scorse ore il sito Hollywoodlife ha riferito che Justin Bieber starebbe per rassegnarsi all’idea di aver perso la sua compagna. Questo suggerisce indirettamente che è Selena a non voler tornare con Justin e non viceversa. Per anni i media hanno descritto una situazione contraria. Questa volta invece è lei ad essere rincorsa da lui. Justin “pensa a Selena tutto il tempo, ma è anche realistico e sa che non può continuare a disturbarla se lei non vuole stare con lui. Sente che non può più inseguirla (…)” ha riferito una fonte vicina a JB. Deve vivere la sua vita e se questo include anche lei meglio, ma non può aspettarla per sempre. Sta lentamente arrivando alla consapevolezza che potrebbe non stare più con lei, ha continuato la fonte.
Selena Gomez è stata recentemente in Germania per motivi lavorativi. Non è passata inosservata una frase che ha scritto sulla sua pagina Instagram, ovvero: “Ho sempre bisogno di un cambiamento sottile”. Forse un riferimento alla fine della sua storia con Justin? Eppure fonti vicine alla cantante nelle scorse settimane avevano riferito che: “Selena pensa ancora a Justin ogni giorno”, ha riferito un insider in esclusiva a HollywoodLife.com. “Sta sempre vedendo o sentendo cosa che le fanno pensare a lui, quindi è praticamente sempre con lei nella sua testa, e per ora si accontenta di questo.” L’insider ha aggiunto che sta usando questo tempo per concentrarsi su ciò di cui ha bisogno e per prendersi cura di se stessa durante questa pausa.