Selena Gomez, perché non commenta la storia tra Justin e Hailey

Justin Bieber rinuncia a Selena Gomez? “Pensa a lei ma…

26 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha deciso di rinunciare a Selena Gomez? La relazione tra i due  sembra essere giunta al capolinea. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma ormai sembrano esserci pochi dubbi a riguardo da parte dei fan.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

In base a quanto riportato dal sito americano HollywoodLife, Justin Bieber avrebbe deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con Selena Gomez. Si sarebbe rassegnato all’idea che tra loro è finita. Rumor riferiscono che è stata proprio la cantante texana ad aver deciso di allontanarsi dal suo compagno per riflettere. “Pensa a Selena tutto il tempo, ma è anche realistico e sa che non può continuare a disturbarla se lei non vuole stare con lui. Sente che non può più inseguirla (…)” ha riferito una fonte vicina a JB. Deve vivere la sua vita e se questo include anche lei meglio, ma non può aspettarla per sempre. Sta lentamente arrivando alla consapevolezza che potrebbe non stare più con lei, ha continuato la fonte.

Intanto nelle scorse settimane Justin Bieber è stato fotografato al fianco di Baskin Champion, giovane e biondissima modella che dal punto di vista fisico è l’opposto di Selena Gomez. Insider vicini a Justin assicurano che i due sono solo amici. Il cantante non avrebbe perciò tradito Selena, anzi, nei suoi pensieri ci sarebbe solo lei. Ma questo sembra valere anche per Gomez, come rivelano altre fonti.

“È un momento difficile per lui (Justin Bieber, ndr)”, ha spiegato un insider a HollywoodLife.com. “Sta cercando di non amareggiarsi o rimanere deluso dal fatto che non stanno insieme, ma è difficile per lui non pensare a lei tutto il tempo. Gli manca e fa male a non stare con lei. A volte parla anche con altre belle ragazze, ma sono solo distrazioni. Ha imparato rapidamente che Selena è insostituibile e ciò di cui ha veramente bisogno è di tornare con lei”.