Selena Gomez dimentica Justin Bieber? “Sempre c’è bisogno di…

Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

ROMA – Selena Gomez dimentica Justin Bieber? La cantante texana ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram, che la mostra con un nuovo taglio di capelli. A non passare inosservata la frase che accompagna lo scatto. “Ho sempre bisogno di un cambiamento sottile”. Se da una parte è vero che il messaggio si riferiva alla sua collaborazione con il brand Puma, dall’altra sembra una frecciatina rivolta al suo ormai ex fidanzato.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nessuno sa quale sia l’attuale rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due erano tornati insieme alla fine dello scorso anno. Sono stati inseparabili per qualche mese, al punto che lei è anche andata al matrimonio del padre di Bieber in Giamaica. Poi una nuova improvvisa rottura. Non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, ma il fatto che non sono più paparazzati insieme ormai da tempo è molto significativo.

Nelle scorse settimane Justin Bieber è stato fotografato al fianco di Baskin Champion, giovane e biondissima modella che dal punto di vista fisico è l’opposto di Selena Gomez. Fonti vicine a Justin assicurano che i due siano solo amici. Il cantante non avrebbe perciò tradito Selena, anzi, nei suoi pensieri ci sarebbe solo lei. Ma questo sembra valere anche per Gomez, come rivelano altre fonti.

“È un momento difficile per lui (Justin Bieber, ndr)”, ha spiegato un insider a HollywoodLife.com. “Sta cercando di non amareggiarsi o rimanere deluso dal fatto che non stanno insieme, ma è difficile per lui non pensare a lei tutto il tempo. Gli manca e fa male a non stare con lei. A volte parla anche con altre belle ragazze, ma sono solo distrazioni. Ha imparato rapidamente che Selena è insostituibile e ciò di cui ha veramente bisogno è di tornare con lei”.

Potrebbero interessarti anche...