Selena Gomez pensa sempre a Justin Bieber: lo dice...

Selena Gomez pensa sempre a Justin Bieber: lo dice…

23 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez pensa sempre a Justin Bieber. I due non fanno più coppia ormai da circa un mese. O almeno, questo è quello che ci dicono i siti americani. Justin e Selena non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul loro presunto addio, ma il fatto che non si mostrino più insieme porta a pensare che sia così.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Lui è andato al festival Coachella, lei è volata in Germania per motivo di lavoro. Sono dunque distanti fisicamente. Ma questo vale anche per le loro menti e per il loro cuore? “Selena pensa ancora a Justin ogni giorno”, ha riferito un insider in esclusiva a HollywoodLife.com. “Sta sempre vedendo o sentendo cosa che le fanno pensare a lui, quindi è praticamente sempre con lei nella sua testa, e per ora si accontenta di questo.” L’insider ha aggiunto che sta usando questo tempo per concentrarsi su ciò di cui ha bisogno e per prendersi cura di se stessa durante questa pausa.

“Selena non sta cercando di uscire con qualcuno in questo momento, vuole davvero prendere tempo per concentrarsi sulla sua salute emotiva, fisica e spirituale. Il trapianto di reni dell’anno scorso ha avuto su Selena un peso molto più duro di quanto avrebbe mai immaginato a livello fisico, ma anche mentalmente. Ha spinto Selena a fare il punto e rivalutare tutto, i suoi obiettivi, le amicizie, la carriera e persino il suo scopo nella vita. Selena si sente come se stesse attraversando un periodo di transizione e che sta crescendo spiritualmente – sta meditando ogni giorno, oltre a sentrsi più consapevole di se stessa e fare yoga – si sente più calma e in pace, di quanto non abbia mai fatto”.