Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Selena Gomez, in arrivo una grande sorpresa per Justin Bieber!

27 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber compirà 24 anni il prossimo 1 ° marzo e Selena Gomez, 25 anni, si prepara a rendere quel giorno più speciale possibile. Questa sarà la prima volta che la coppia festeggerà il compleanno di uno dei due da quando sono tornati insieme nel 2017.

“La cantante è entusiasta di rendere speciale e incredibilmente romantico il giorno di Justin”, ha riferito una fonte vicina a Selena Gomez secondo quanto riportato da HollywoodLife.com. “È stata impegnata a pianificare e organizzare con gli amici di Justin una festa piena di persone a lui più vicine per sorprenderlo”. Selena, secondo l’insider, ha contattato il manager di Justin, Scooter Braun, e i genitori del cantante per dare vita a una festa che non dimenticherà mai.

Ovviamente, la parte preferita di Justin potrebbe essere l’after-party, considerando il suo stile di vita passato. “Dopo che tutti i regali sono stati aperti e la festa è finita, Selena non vede l’ora di passare un po ‘di tempo privato e intimo solo per loro due”, aggiunge la fonte. “Sta facendo del suo meglio per rendere il compleanno di Justin più romantico e indimenticabile possibile”.

La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra procedere nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe mai scommesso in un ritorno di fiamma. Dopo aver trascorso un romantico San Valentino a Los Angeles, la coppia è volata in Giamaica per il matrimonio di Jeremy, padre del cantante canadese. La coppia ha però deciso di vivere la storia con un low profile.

“Selena e Justin conoscono meglio di altri le voci su di loro e sulla loro relazione, loro sono abituati a persone che speculano costantemente e semplicemente li ignorano”, ha dichiarato un insider a HollywoodLife.com in esclusiva. “La loro relazione è molto importante per loro e condividono molto amore”.