Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: "Si chiede se...

Justin Bieber, grande gioia per il cantante: è incinta…

22 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, grande gioia per il cantante: la sua famiglia si allarga. Suo padre Jeremy Bieber e la nuova moglie aspettano un bambino. Jeremy e Chelsey Rebelo sono convolati a nozze questa settimana in Giamaica. La notizia della dolce attesa è stata annunciata su Instagram lo scorso mercoledì dalla coppia. E’ stato il neo sposo a pubblicare una foto della moglie con il pancione a vista.

Secondo TMZ, il bebè in arrivo è una femminuccia perché le decorazioni dei fiori al matrimonio erano tutte rosa. D’altra parte Rebelo, 30 anni, non non aveva nascosto il suo pancione neanche il giorno delle nozze. Il parto potrebbe avvenire tra quattro o cinque mesi.

Questo sarà il primo figlio di Rebelo con il 42enne Jeremy Bieber, già papà del cantante di “Sorry”, 23 anni, nato dalla relazione con la sua prima moglie, Pattie Mallette. Jeremy è anche padre di altri due bambini: Jazmyn, 9 anni, e Jaxon, 8 anni, avuto dalla prima moglie Erin Wagner. Jeremy si è separato da Wagner nel 2014 e si è fidanzato con la nuova moglie nel 2016. Anche Rebelo ha una figlia, che dando un’occhiata alle foto postate su Instagram, è già diventata “sorella” con la bambina di Jeremy.

Justin Bieber ha portato anche la sua fidanzata Selena Gomez alle nozze del padre. I due cantati si sono scambiati baci e tenerezze sotto il sole della Giamaica. I fan sperano di poter vedere un giorno all’altare proprio Justin e Selena. Il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per fare il “grande passo”. Eppure, sembra che Selena non abbia in mente di vedersi con l’abito bianco. Secondo quanto riferito da alcune fonti al sito Hollywoodlife:

“Selena ha chiarito a Justin che non vuole affrettare le cose, vuole aspettare fino a che la fase iniziale di passione tornata tra loro di nuovo si affievolisce, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione permanente come sposarsi”.